Virginia Bramati's E se fosse un segreto? (Italian Edition) PDF

By Virginia Bramati

Alessandra è una ragazza fortunata: los angeles sua mamma avrebbe voluto chiamarla Sendi (la sua trascrizione di Sandy), come l. a. protagonista di Grease, ma con un piccolo inganno gliel'hanno impedito. Così los angeles figlia della parrucchiera Mary Mantovani e di un padre ignoto è stata registrata come Alessandra, e dio sa quanto ne è felice tutte le volte che sua mamma si ostina, invece, a chiamarla con le clienti del negozio Lamiasendi. Ma Alessandra non è solo fortunata: è anche molto, molto in gamba. Nonostante i piani che sua madre aveva fatto in step with lei, tra phon e bigodini, è riuscita a studiare, è diventata avvocato, e da pochi giorni grazie all'appoggio di una lista civica di persone consistent with bene è stata eletta sindaco della piccola cittadina brianzola dov'è cresciuta: Verate.

E adesso, l. a. prima cerimonia pubblica a cui partecipa con l. a. fascia tricolore è destinata a rivelarsi un'emozione al quadrato… Nell'inaugurare il nuovo reparto maternità dell'ospedale Alessandra rincontra Stefano Parodi Valsecchi, il giovane, brillante primario con il quale a diciassette anni ha vissuto l'incanto del primo vero amore. Invece los angeles vita, finora, li ha separati: lui a studiare advert Harvard, lei in un convitto di suore francesi a Milano.

Ma forse entrambi conoscono solo una parte della verità. Come sono andate davvero le cose? Perché proprio ora si ritrovano a Verate? Le sorprese, according to Alessandra e Stefano, sono appena iniziate...

Ancora una volta ambientato a Verate, "magico" paese della Brianza da cui le vite dei protagonisti partono consistent with esplorare il mondo e dove i protagonisti tornano in step with ritrovare se stessi, questo nuovo romanzo di Virginia Bramati è un piccolo, grande giallo del cuore, che sa raccontare il nostro mondo di oggi con l. a. delicatezza di una fiaba ma con tutta l'autenticità della vita vera, in line with farci riflettere e sognare. E mette in scena una galleria di personaggi che vorremmo poter incontrare davvero: una giovane donna-sindaco strepitosamente anticonformista, un medico bello e capace di sorprenderla, una vecchia insopportabile signora aristocratica, un'amica che sa tenere molti, moltissimi segreti...

Virginia Bramati vive e lavora a Milano. E assomiglia molto, in step with tenacia e simpatia, alla protagonista del suo primo romanzo, Tutta colpa della neve! (e anche un po' di New York). Il libro, nato come successo del passaparola in rete, nella versione cartacea riveduta e ampliata uscita in step with Mondadori è diventato uno dei bestseller dell'inizio del 2014. Nello stesso anno, sempre according to Mondadori, è apparso il racconto di Natale Meno cinque alla felicità!, sempre ambientato nella magica Verate.

Show description

Read or Download E se fosse un segreto? (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Ana Manrique,Francesca Livraghi's Donne che abbaiano e mordono: Le tragicomiche avventure di PDF

In line with Susana, Rebeca e Carmen los angeles resa dei conti arriva nel momento in cui si vedono costrette a riconsiderare l. a. propria esistenza. Susana ha scoperto che suo marito l. a. tradisce nel letto coniugale. Rebeca ha capito che, nonostante abbia lottato in step with i diritti delle donne, si trova intrappolata nella relazione con un uomo inetto.

Daniela Krien,A. Pizzone's Un giorno ci racconteremo tutto (Italian Edition) PDF

Non più una bambina,non ancora una donna. Solo l'amore può svelarlechi è veramente. Da quando lei e Henner si sono sfiorati in step with l. a. prima volta, Maria non è più l. a. stessa. L’adolescenza con i suoi sogni e le sue paure è volata through, e il presente le si è spalancato di fronte in tutta l. a. sua vertigine.

Get Agatha Raisin e la turista terribile (Italian Edition) PDF

Devastata dal fallito matrimonio con James, Agatha davvero non sa più cosa fare. E, come spesso le succede, make a decision consistent with il peggio. Segue James a Cipro, dove il marito mancato è andato in line with cercare di riprendersi dalla vergogna e dallo smacco subito. Arrivata in albergo e non trovando James, Agatha si concede una gita in barca e lì conosce un gruppo mal assortito di turisti inglesi.

Due di noi (Italian Edition) by Emily Gould PDF

Complice, specchio, spalla su cui piangere: un’amica è tutto questo e molto di più. Bev e Amy non potrebbero essere più varied – insicura e squattrinata l. a. prima, impulsiva e viziata l. a. seconda – eppure si attraggono come solo gli opposti sanno fare. Quasi trentenni nella manhattan delle grandi ambizioni e dei lavoretti precari, sono l’una il satellite tv for pc dell’altra, inseparabili e complementari.

Additional resources for E se fosse un segreto? (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

E se fosse un segreto? (Italian Edition) by Virginia Bramati


by David
4.0

Rated 4.00 of 5 – based on 30 votes